Kuroi Sekai

Ninja dal vestito tarocco, quant'è duro, il mondo del cosplay...
view post Posted on 25/10/2009, 18:41P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic
Sora no Shita Daichi no Ue

Group: Datenshi

Status: Utente anonimo

è da un po' che non parlo di cosplay xD

E visto che oggi mi son svegliata felice (il chè ha qualcosa di miracoloso) ho deciso di informare il popolo del web, a cui non interesserà una mazza di ciò che faccio io, che sto effettivamente facendo il cosplay per Fumettopoli Novembre.

Sto cucendo il vestito di Sachan di Gintama, ovvero costei:

image

Come potete vedere la cosa più impegnativa è la parte bianca. Però sto sclerando comunque...

E sì, lo sto facendo io. Da sola. A mano.

No, non so cucire. Non so nemmeno fare i cartamodelli, ammetto la mia totale ignoranza in queste cose xD

Diciamo che sto andando a intuito xD

Sì, sta uscendo una schifezza, ne sono consapevole.

A volte lo guardo, sospiro sconsolata, e mi chiedo con che straccetto andrò a quella fiera.

Poi mi dico che per essere una che non sapeva nemmeno da dove iniziare non me la sto cavando male.

Non mi importa se esce male, sono consapevole dei miei limiti.

Poi tanto non sono in un gruppo, sono solo con Kagura/Mashiro-chan. E comunque chissene, l'importante è divertirsi xD

Insomma, per ora sono alle prese con 'coso bianco' (ha un nome specifico?). La sciarpa l'ho fatta e devo cucirla per bene, parrucca è a posto è quella di Mashiro.
Le maniche... avrò bisogno d'aiuto.

Il resto dopo, uno sclero alla volta XD

Cioè io sto, per ora, imbastendo. Però non trovo nessuno che me lo possa cucire a macchina. E temo che, anche trovandolo, abbia cucito così male che chi si offe di metterlo a posto non ci capirà nulla ._.

Vedremo, anche perchè manca meno di un mese...

Tags: Cosplay, Scleri

Sotto-avatar (c) Kurenai
image

image x image x image

image x image x image x image

image x image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 25/10/2009, 18:41

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons