Kuroi Sekai

Domani esami.
view post Posted on 15/10/2009, 12:31P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic
Sora no Shita Daichi no Ue

Group: Datenshi

Status: Utente anonimo

Sono andata *di nuovo* dalla dottoressa...

Ok, era un po' che non ci andavo ma qualche tempo fa ero sempre da lei, una pausa me la volevo prendere xD

Le ho detto tutti i problemi passati e quelli attuali e poi le ho chiesto se potevo fare gli esami del sangue per controllare TUTTO.

Mi ha risposto di sì e domani vado.

Solo che come sempre sono nervosa. Bhè, almeno so, oggi, qual'è il motivo del mio nervosismo XD

Comunque per alcune cose successe in questi giorni mi ha detto che oltre alla solita ansia potrebbe essere anemia.

Mi ci manca solo essere anemica, anche se da piccola lo ero un po'. Però spiegherebbe alcune cose, effettivamente...

Quindi... domani vado anche per vedere se sono allergica o intollerante a qualcosa, per vedere se sono anemica o no e per mille altre cose xD c'è segnala una lista di undici cose, ne conosco due o tre, le altre non so cosa siano.

La cosa che mi ha un po' tranquillizzata è che mi ha finito lei una frase che volevo dire io, a dimostrazione che sa di cosa stavo parlando quindi è una cosa che capita anche ad altri.

Solo che, appunto... ora sono nervosa, lo sono sempre quando ho a che fare con ospedali, cose mediche o altro .__.

Cercherò di tenermi impegnata, per fortuna oggi devo pure uscire di pomeriggio...

Tags: Real Life

Sotto-avatar (c) Kurenai
image

image x image x image

image x image x image x image

image x image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 15/10/2009, 12:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons